Primo allenamento al PalaRuggi

Seconda settimana di allenamenti per la nuova Virtus Imola e primo assaggio del parquet del PalaRuggi per i gialloneri. Prima doppia seduta, infatti, per Dalpozzo e compagni con coach Davide Tassinari intento ad elargire le prime nozioni tattiche della stagione 2018/2019.

Ritmi fin da subito molto alti, corsa e palleggio le costanti del primo allenamento indoor della stagione. Presente anche Daniele Casadei, intento nel recupero dall’infortunio al ginocchio con un lavoro a parte, a bordo campo.

Primi schemi e primi movimenti per i nuovi innesti giunti da un mercato ricco di talento. Molto soddisfatto lo staff tecnico che ha visto rispondere in maniera idonea tutto il gruppo. Questo il breve commento del D.S. Carlo Marchi: “Mi sembra molto buono come primo allenamento. I nuovi mi pare si siano già inseriti in un gruppo solido. Ho visto giocatori pronti e disponibili al lavoro in palestra. Sono molto contento”.

Domani, mercoledì 29 agosto, alle ore 21,00, al PalaBanca di Lugo, prima amichevole stagionale per la Virtus Imola a domicilio dell’Orva Aviators Lugo, al secondo anno consecutivo in Serie B.

 

Questo il video: