La gara3 per la semifinale

Promozione
Quarti di finale Playoff – Gara-2
ABC S.Arcangelo-Intech Basket Giallonero 71-54
(parziali: 19-11 / 39-24 / 57-45)
Intech: Sassi 17, Spoglianti  8, Laaboudi 6, Grandolfi 6, Dall’Osso 5, Vannini  5, Murati 3, Vignoli 2, Piani Gentile 2, Brusa, Militerno, Righini. All: Creti Ass: Ciarlatani

Serata storta per l’Intech Basket Giallonero perde gara-2 a Santarcangelo, al termine di una partita dove, in pratica, la squadra di Creti non riesce a giocare sui propri livelli.
Gli avversari sovrastano Imola in tutte le zone del campo, sfruttando al meglio gli errori degli ospiti che si mostrano poco intensi in difesa dove concedono troppe seconde conclusioni. L’attacco risulta bloccato da 15 palle perse e da percentuali non consone alle caratteristiche dei tiratori gialloneri e per i locali la vittoria diventa piuttosto agevole.
Le note positive sono relative alla buona prestazione in attacco di Laaboudi ed al miglioramento della zona-press dei riminesi, rispetto a gara-1.
La serie si deciderà venerdì 10 maggio, alle ore 21,45 al PalaRuggi, quando gara-3 fornirà il nome della squadra qualificata alle semifinali playoff.