Stagione conclusa, GRAZIE a tutti

Come noto, il Presidente della Federazione di Pallacanestro, Gianni Petrucci, ha chiuso tutti i campionati di basket e, di conseguenza, anche tutta l’attività agonistica dell’Intech Virtus Imola è conclusa.
Dunque, nessun allenamento e nessuna partita per la prima squadra e per tutto il settore giovanile che terminano la stagione nel momento cruciale, alle porte della post season.

La Società intende ringraziare tutti gli appassionati che hanno seguito la stagione giallonera, tramite le parole del Presidente Stefano Loreti: “Saluto gli atleti, i tecnici, i nostri importanti sponsor, i responsabili dell’area tecnica, le famiglie dei nostri ragazzi del settore giovanile, i tifosi e, consentitemi, anche i nuovi dirigenti, certo di ritrovare lo stesso entusiasmo alla ripresa dell’attività per la prossima stagione”.

Un ringraziamento speciale a tutti gli sponsor che hanno creduto nel progetto della nuova Società, che hanno appoggiato concretamente il cammino della Virtus Imola e che hanno permesso alla dirigenza di affrontare con più coraggio ed entusiasmo questa prima fase di ripartenza societaria.
Grazie al main sponsor Intech che ha affiancato il proprio importante marchio a quello della Virtus Imola, diventando fondamentale per le prossime stagioni giallonere.

Per quanto riguarda la Società, la stagione 2019/2020 è stata una sorta di “anno zero” visto l’avvio del nuovo progetto con l’entrata in Consiglio Direttivo di nuovi elementi, assolutamente galvanizzati e motivati.
La prima squadra, impegnata nel campionato di Serie C Gold, si è ben comportata nei risultati e nell’atteggiamento professionale e mentale, raggiungendo la “quota playoff”, da molti ritenuta impensabile ad inizio torneo. Alla sua presentazione nel luglio 2019, coach Marco Regazzi promise di impegnarsi al fine di costruire, insieme al suo vice Andrea Zotti ed al Direttore Tecnico Carlo Marchi, una squadra giovane, promettente e con la voglia di stupire.
Obiettivo raggiunto.
Altro aspetto fondamentale si è rivelata la compattezza del gruppo, capace di rialzarsi dopo un avvio con 4 sconfitte consecutive, infilando diverse strisce positive durante la stagione. Un gruppo che ha saputo costruire vere e proprie imprese, dimostrando grande determinazione e voglia di alzare l’asticella delle proprie aspettative.

Un saluto a tutti i tifosi ed all’Armata Giallonera che hanno creduto fin da subito al progetto della nuova Società, sostenendo la squadra al PalaRuggi ed in trasferta, mostrando il loro grande cuore giallonero.

Vi aspettiamo alla prossima stagione!!!

 

Il Consiglio Direttivo
Intech Virtus Imola