RADUNO UFFICIALE

Mercoledì 17 agosto 2022, alle ore 19,00 la Virtus Imola darà il via ufficiale alla stagione agonistica 2022/2023.

Con il ritrovo al PalaRuggi, la nuova squadra assemblata da coach Marco Regazzi e dal d.s. Carlo Marchi muoverà, dunque, i primi passi affrontando la preparazione atletica in vista del ritorno in serie B.

Ci sarà spazio per tifosi e stampa: dalle ore 19,00 alle ore 19,15 la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza accoglierà all’interno del PalaRuggi i tifosi per un breve momento di saluto e di festeggiamento per l’avvio della stagione. E’ un momento fortemente voluto dalla Società per mantenere vivo e sottolineare l’importanza del rapporto con tutti i tifosi gialloneri che sono da sempre la vera forza della Virtus Imola.

Dalle 19,15, poi, sul parquet la squadra comincerà il lavoro fisico sotto lo sguardo dello staff guidato da Marco Regazzi, Mauro Zappi, Andrea Zotti e Giorgio Devetag.

Per la stampa, all’esterno dell’impianto, ci sarà, quindi, la possibilità di colloquiare, intervistare e fotografare i dirigenti, il presidente Stefano Loreti, il direttore generale Gabriele Torreggiani, il team manager Simone Corazza e il direttore sportivo Carlo Marchi.

Questi gli atleti convocati per il raduno ufficiale:

Jacopo Aglio
Luca Galassi
Francesco Magagnoli
Marco Morara
Riccardo Carta
Alessandro Alberti
Milos Milovanovic
Gabriele Pellegrini
Jacopo Soliani
Borislav Mladenov
Lorenzo Dalpozzo