Notizie

Sugli spalti del PalaRuggi sembra ancora di sentire i cori di tifosi gialloneri nel super derby contro la Logimatic Group Ozzano, ma la sfida di domenica sarà tutt’altra questione: in…

Il PalaRuggi che canta per l’intera gara è la cornice di un derby sontuoso: la Virtus Neupharma Imola stravince 89-59 il derby contro la Logimatic Group Ozzano, nella 4^ Giornata…

Riposto in archivio l’impegno infrasettimanale contro Rucker San Vendemiano, la Virtus Neupharma Imola passa dai piani alti a quelli bassi, ben sapendo che la posizione in classifica – dopo tre…

Nuovo Staff Medico per la Virtus Imola La Società VIRTUS IMOLA comunica di aver raggiunto l’accordo con il Dott. Tommaso Cuzzani come nuovo Medico della Prima Squadra che assieme a…

Marco RORATO è il nuovo Preparatore Fisico della Virtus Imola La Società VIRTUS IMOLA comunica di aver raggiunto l’accordo con Marco Rorato come nuovo Preparatore Fisico della Prima Squadra. Stimato…

Collaborazione Sportiva Virtus Imola – International Venerdì 30 Giugno nella Sala Meeting dell’accogliente Hotel Donatello di Imola si è tenuta la Conferenza Stampa di presentazione della collaborazione sportiva, a livello di…

In una partita che vantava “solo” la supremazia nel derby, la Virtus Neupharma Imola chiude la regular season con una sconfitta contro l’Andrea Costa: 82-70. Nel finale commovente tributo di tutto…

In una partita nella quale la Virtus Neupharma Imola non potrà puntare ai playoff, ma ha già confermato la categoria, le motivazioni per battere nuovamente l’Andrea Costa saranno comunque alle stelle. Il derby…

La quarta sconfitta consecutiva spegne, ufficialmente, il sogno playoff per la Virtus Neupharma Imola, che nel terzo quarto viene surclassata dalla Virtus Padova: 88-72. Coach Zappi sceglie Valentini, Magagnoli, Masciarelli,…

Le indisponibilità sono costate care alla Virtus Neupharma Imola nell’ultima gara contro la Gemini Mestre, ma il 10° posto obbliga ancora a credere al “sogno”: tanto passerà dalla trasferta in…

Il cuore non basta alla Virtus Neupharma Imola, già destabilizzata dall’assenza di Barattini e tre giocatori lontani dal 100% di condizione: la Gemini Mestre vince 85-74 avanza in zona playoff,…

È il primo degli ultimi tre turni, in casa Virtus Neupharma Imola, che diranno ai gialloneri se la zona franca in classifica starà stretta e si potrà sognare qualcosa in più….

Termina in casa la settimana-clou della Virtus Neupharma Imola, che domani – alle 20.30, al PalaRuggi – accoglie la LUX Chieti per il 31° turno di Serie B Nazionale. Il…

La General Contractor Jesi è imbattibile in casa, dove cade anche la Virtus Neupharma Imola, caduta nel turno infrasettimanale per 91-74. Il match viene fortemente influenzato già nel primo quarto, quando i padroni di…

Servirà un’altra grande partita, da parte della Virtus Neupharma Imola, come d’altronde ci ha abituati soprattutto nelle ultime uscite: domani, alle 20.30, palla a due al PalaTriccoli di Jesi, dove…

“PALARUGGI”, IMOLA – Con una vittoria era entrata nella sosta e con una vittoria (per 75-65) ne esce. La Virtus Neupharma Imola, che supera i Lions Bisceglie 75-65, costruisce nel…