I nostri ragazzi, le nostre ragazze

SETTORE MINIBASKET VIRTUS IMOLA INTECH 

Domenica scorsa durante l’intervallo del derby di serie C Gold Virtus Imola-Guelfo Basket si è svolta una simpatica presentazione dei gruppi del MiniBasket della Virtus Spes Vis Imola.

Al netto di qualche assenza dovuta a partite in contemporanea, molti ragazzi e ragazze con la canotta giallonera si sono stretti in mezzo al campo per un saluto al bel pubblico imolese presente sugli spalti.

Applausi, sorrisi, emozioni forti per questo gruppo che vede sul parquet del PalaRuggi la formazioni Scoiattoli, Aquilotti, Esordienti e le ragazze della Pink Virtus Gazzelle ed esordienti. Tutti nati dal 2013 al 2007 e portacolori dei vari gruppi che si divertono nelle palestre di Imola, Bagnara (con Mordano e Bubano), Lavezzola e Sesto Imolese.

Parquet completamente invaso da tanti bambini, ragazzi, bambine e ragazze sotto l’occhio amorevole dei tecnici Giuseppe Lo Monaco, Suan Sangiorgi, Luciano Puhar e del responsabile tecnico del Minibasket Gianpietro Marrobio e del responsabile tecnico del settore giovanile Giovanni Savio.

Oltre a queste formazioni la Virtus Imola dispone delle squadre di Under 13 (sia maschile che femminile), Under 14, Under 16 Gold, Under 20 e di Promozione.