Il derby nel supplementare

U20 – 3^ Giornata di ritorno

International Basket Imola – Intech Bk Giallonero Imola   74 – 77 dts

Parziali: 17-17 / 31-28 / 48-48 / 65-65

Intech Bk Giallonero: Righini 2, Mondini 22, Bizzocca 2, Militerno F., Murati 18, D’Avino 3, Rensi, Biavati ne, Piani Gentile 25, Macera 2, Polishickuk. All. Creti.

Il Basket Giallonero si aggiudica il derby imolese avendo la meglio sull’International,  solo dopo un tempo supplementare.

Una gara disputata all’insegna dell’equilibrio, ben tre (su 4) dei periodi regolari si infatti sono conclusi in parità. L’Intech spesso costretta ad inseguire i padroni di casa durante l’incontro, finisce  in crescendo. I ragazzi gialloneri dopo aver impattato a pochi istanti dal termine dell’ultima frazione di gioco, ispirati da un energico Mondini, mettendo a segno un parziale di 12 a 9 nell’extra time portano a casa la vittoria. Da segnalare la prestazione di Piani Gentile, che sotto le plance ha lottato come un leone, realizzando come bottino personale 25 punti.

Prossimo impegno previsto: Mercoledì 13 Febbraio ore 21:15, quando i virtussini faranno visita alla formazione del Centro Minibasket  di Ozzano.