L’Intech U20 termina con una vittoria

U20 – 11^ Giornata di ritorno

Intech Bk Giallonero Imola – Pall. Castel S.Pietro T. 2010  71 – 54

Parziali: 13-10 / 36-24 / 58-37

Intech Bk Giallonero: Carnevali, Righini 4, Mondini 18, Bizzocca, Militerno F. 7, Murati 25, D’Avino 5, Macera 6, Rensi, Biavati, Piani Gentile 6, Polishickuk. All. Creti.

Si conclude con una vittoria la stagione dell’Intech Under 20, con un quarto posto in classifica ormai già definito da un paio di giornate.

La partita vede sempre i gialloneri controllare la gara e, primo quarto a parte, dove i castellani riescono a rimanere in partita, ma forse più per un po’ d’imprecisione in fase realizzativa degli imolesi, poi nei successivi quarti aggiustata la mira non c’è più stata la preoccupazione che l’avversario rientrasse in partita, visto che il vantaggio dei padroni di casa oscillava sempre attorno al +15. Oltre ai soliti capitan Murati e Mondini, va evidenziata la buona prova di Militerno F., che non solo a mettere a referto 7 punti, con buone conclusioni, ma anche perché stato autore di buone giocate per i compagni.

Resta l’amaro in bocca per i ragazzi di coach Creti per non essere riusciti ad approdare ai play-off, ma soprattutto nel girone di ritorno si sono visti troppi alti e bassi e così la classifica ne ha subito.