LA VIRTUS E’ INTECH

La Virtus Imola è lieta di annunciare uno storico accordo con la Intech Automazione Sistemi, nuovo main sponsor della società giallonera.

Un coinvolgimento globale dell’azienda imolese, leader nel campo dell’automazione elettronica, dopo il primo entusiasmante approccio registrato nella scorsa stagione: dall’anno agonistico 2018/2019, infatti, la Intech è il main sponsor dell’intero settore giovanile, comprensivo del minibasket e Promozione.

Con l’avvio della nuova stagione, l’Intech abbraccia anche la prima squadra e tutto lo staff tecnico e dirigenziale, collaborando in maniera intensa con la Virtus Imola.

L’intenzione di appoggiare, sostenere e valorizzare, in primis, il settore giovanile è sintomo di lungimiranza e di dedizione all’aspetto sociale dello sport. Un’azienda giovane che si spende per i giovani imolesi.

Artefice di questo appassionato ed appassionante accordo, è la titolare della Intech Automazione Sistemi, Stefania Farolfi che, con molto entusiasmo, si mette a disposizione per far conoscere l’azienda ed i termini dell’accordo.

Stefania Farolfi, la Virtus Imola e la Intech hanno raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione: dalla stagione 2019/2020: la Sua azienda, leader in automazione elettronica, sarà il main sponsor della società giallonera. Un progetto dal largo respiro?

“La Società Intech, con questo accordo, coniuga il piacere di contribuire alla valorizzazione di una attività sportiva di grande attrazione, di leale agonismo e sana competizione con l’ambizione di diffondere la propria visibilità ed i risultati raggiunti nel campo della automazione elettronica di molteplici processi produttivi e nel Service altamente ricercato negli impianti della energia e della cogenerazione.

L’identità della Intech si caratterizza principalmente con lo studio, la progettazione e la costruzione diretta di apparecchiature per l’automazione, macchine azionate da motori elettrici per macchine da stampa, ascensori civili e sollevamento portuale, macchine per cavi e fibre ottiche, macchine di estrusione e stampaggio di materia plastiche e non solo. Un’esclusiva attività di Service integra e completa l’attività originale dell’azienda offrendo la propria notevole esperienza nella gestione e nella attivazione di impianti di Energia con estensione delle attività al campo delle analisi delle vibrazioni e relative soluzioni”.

 

Nella scorsa stagione la collaborazione vide Intech investire principalmente nel settore giovanile e nella formazione di Promozione:

“Crediamo fortemente che sia proprio nella fase adolescenziale che si apprende la condivisione delle attività, l’efficacia e la necessità del lavoro di gruppo, l’importanza di misurarsi con se stessi e, lealmente, anche con gli altri e, infine, il significato del rispetto reciproco.

La Società che rappresentiamo di fonda su questi principi e conta fortemente nella finalità di questa iniziativa per coltivare questo “vivaio di futuro”  fatto di aspirazioni, curiosità, intelligenze e talenti in divenire e confidare, perchè no, in futuro che la Intech possa rappresentare, per alcuni di loro, la porta di ingresso nel mondo del lavoro”.

 

Perché la Intech ha scelto di investire in questo grande progetto a tinte giallonere?

“Alle motivazioni sopra esposte si aggiunga la passione per questa avvincente disciplina sportiva e l’entusiasmo che richiama e diffonde. Saranno, poi, i successi agonistici a veicolare il nome Intech ed a dare valore e giustificazione a questo accordo!

Il significato del termine “Virtus Spes Vis” offre la certezza dei successi futuri”.

 

La mission aziendale della Intech?

“La nostra mission è la realizzazione delle nostre aspirazioni, dei nostri talenti, dei nostri rapporti con il mondo esterno e misurarci costantemente con noi stessi per tradurre in qualità i prodotti ed i servizi che offriamo ai nostri Clienti.

 

Oggi, la Virtus Imola è Intech !!!

INTECH Automazione Sistemi srl

Via Bentivoglio, 21 – 40026 Imola (Bo)

Tel. 0542.640007 – Fax 0542.643417