La stracittadina

4° TROFEO DARCHINI – 4° MEMORIAL BIAGI
LE NATURELLE ANDREA COSTA IMOLA – INTECH VIRTUS IMOLA
Mercoledì 25 settembre 2019, ore 21,00
PalaRuggi Imola
Biglietto di ingresso € 10,00

L’Intech Virtus Imola sarà ospite dei cugini de Le Naturelle Andrea Costa Imola per la gara amichevole valevole per il 4° Trofeo Darchini e Memorial Biagi. Palla a due mercoledì 25 settembre, alle ore 21, al PalaRuggi di Imola.
Ultima sfida tra gialloneri e biancorossi, lo scorso anno per il torneo triangolare di beneficenza creato dalla Virtus Imola “Un, due, tre stelle”: il 3 gennaio 2018, infatti, Virtus, A.Costa e Raggisolaris Faenza si sfidarono in un’interessante manifestazione, chiusa con il successo di Casadei e compagni. Il derby fu, però, vinto dall’Andrea Costa dopo un incontro molto intenso. Prima di allora, fu il 2002 l’ultima stagione in cui si registrò un test match tra le due squadre, con in campo ancora Vincenzo Esposito tra i biancorossi.
L’Intech Virtus Imola sarà per la prima volta ospite del Trofeo Darchini e Memorial Biagi. Sarà l’ultima occasione per vedere i gialloneri prima dell’esordio in campionato domenica 29 settembre, alle ore 18, contro la Pol.Arena Montecchio, sempre al PalaRuggi.