Un’onda chiamata Intech Virtus

Under 14 – 3^ giornata di andata
A.P.D. E CRUSERI A.D. SA PIR-INTECH VIRTUS SPES VIS IMOLA 24-109
(Parziali: 7-28  / 11-61 /18-77)
Intech Virtus Imola: Lorenzelli 5, Di Antonio 17, Covatta 12, Pasotti 10, Falzoni 4, Roncaglia 4, Salvinni 7, D’Agnone 2, Rodriguez 12, Rossi 6, Franzoni 19, Boddli 11.  All. A. Zotti
Arbitri: Ferrini

Sulle ali dell’entusiasmo del derby vinto nettamente nella giornata precedente i virtussini continuano una marcia sin qui imperiosa anche sul campo del Cruseri con un punteggio record per questo gruppo.

Tanta, per la verità troppa, la differenza tecnica tra le due compagini perchè i ravennati, probabilmente al primo campionato, possano impensierire i nostri, ancora una volta entrati in campo col piglio giusto; subito un parziale di 17-2 dopo appena 4 minuti, con difesa asfissiante che frutta palle recuperate con conseguenti canestri facili.

Col passare dei minuti non cala la voglia e chiunque entra trova buone giocate e canestri, così il punteggio si amplia sempre di più; nonostante la differenza e il risultato ormai compromesso i locali non si perdono mai d’animo e continuano a combattere su ogni pallone,  in questo bisogna fargli un grosso applauso, anche se per loro oggi i nostri sono una montagna molto alta da scalare.

Per la terza volta su tre tutti i giocatori hanno segnato almeno un canestro e, per la prima si supera la mitica quota 100; non occorre calare la tensione perchè inizieranno le partite con le squadre più forti e occorre farsi trovare preparati, rispettando tutti a partire dal Cral Mattei Ravenna, ancora a 0 punti,  ospite al Ruggi  il prossimo Lunedì 25-11-2019 alle ore 18,15.