La Magika espugna la Querzè

Esordienti Femminile
Intech Virtus Imola – Magika CSPT 16-41
(parziali: 3-15 / 9-21 / 12-31)
Intech: Coralli, Commissari, Cristoferi 4, Veraldi 6, Kibron 2, Bianconcini 1, Cavina, Domenicali 1, Fortino 2, Nonni 0. All: Savio Ass: Sangiorgi
Magika: Bertolini, Fini 9, Roccato 2, Monari, Dal Sasso 6, Bassini 10, Bortolotti, Sebagabo, Sabou 11, Cavina 4, Menarini, De Luca. All: Giordano

Le Pink Esordienti entrano in campo con poca grinta, un errore fatale contro una squadra griffata Magika. Infatti, le castellane sfruttano la situazione scappando 3-15 dopo i primi 8’ di gioco, con un impatto clamoroso di Sabou che infila 9 punti filati.
Il divario fisico non aiuta le imolesi nel tentativo di recupero. L’Intech trova una timida reazione nel secondo parziale, chiuso in parità sul 6-6, prima dell’intervallo. A segno per le Pink Veraldi (4) e Cristoferi nell’unico momento equilibrato del pomeriggio.


La gara scivola via velocemente con le ospiti in grado di allungare gradualmente durante il secondo tempo, in cui registrano un break di 7-21, grazie alle realizzazioni di Fini, Dal Sasso e Bassini, autrici di ben 17 punti complessivi negli ultimi 16’ di gioco.
Finisce con il trionfo della Magika sul 16-41.
Prossimo incontro per Veraldi e compagne domenica 15 dicembre contro Pol.Masi.