Grazie, ROSSI E VESPIGNANI

ROSSI E VESPIGNANI PEUGEOT

 

Un grande ringraziamento alla Rossi e Vespignani Peugeot per aver scelto di continuare ad appoggiare il nuovo progetto della Virtus Imola. Questa collaborazione, nata durante l’ultima stagione, è molto importante per la società giallonera che si è affidata a Rossi e Vespignani per i nuovi fiammanti pulmini.
La concessionaria Peugeot di Massimo Rossi lavora da circa 40 anni su Imola e comprensorio, offrendo eccellenti servizi di vendita auto, auto usate, assistenza e ricambi.

 

Massimo Rossi, la Concessionaria Peugeot Rossi e Vespignani è entrata di recente nel grande progetto della Virtus Imola. E, fin da subito, con entusiasmo e collaborazione. Cosa ne pensa di questo rapporto?
“Tutto è partito dal fatto di conoscere alcuni componenti dello staff dirigenziale, sapendo di essere persone con doti umane e lavorative di spessore, non ho esitato ad entrare in questo progetto, che ho capito da subito essere molto ambizioso e strutturato per arrivare nel medio periodo a traguardi importanti”.

 

La Rossi e Vespignani ha affrontato a testa alta questo lungo periodo di emergenza sanitaria, trovando modalità e spunti per restare vicini ai propri clienti e per dare conforto e sostegno all’Ospedale di Imola. Insomma, una carezza al nostro territorio:
“Nessuno di noi ad inizio anno poteva immaginare che questo “virus” potesse arrivare a fare tanto, quando ci siamo resi conto della gravità abbiamo pensato di contribuire con un piccolo aiuto il nostro amato territorio, e non finiremo mai di dire GRAZIE a tutto il personale ospedaliero, la protezione civile e quanti si sono adoperando per gestire la pandemia”.

 

Quali i provvedimenti principali adottati durante la fase di ripartenza dalla Rossi e Vespignani?
“La ripartenza tanto ambita è fatta di una serie di precauzioni per poter far lavorare in sicurezza i nostri dipendenti e gestire i clienti con altrettanta cura, dalle mascherine che per qualche tempo saranno parte integrante del nostro abbigliamento, guanti monouso, occhiali protettivi, alcol e prodotti a base di cloro a fiumi, e soprattutto all’igienizzazione delle auto che vengono consegnate, il tutto gestito su appuntamento per evitare assembramenti”.

 

Un saluto di Massimo Rossi al popolo giallonero?
“Prima di iniziare questa avventura non ho seguito molte partite, ma ora avendo visto l’animo che tutti i Gialloneri ci mettono sarò sicuramente presente sugli spalti anche io per fare il tifo per questi colori!”