Buone vacanze, ragazzi

Grande successo di gradimento per la ripresa degli allenamenti del settore giovanile della Intech Virtus Imola. Quattro settimane, intense, in cui i ragazzi in casacca giallonera hanno potuto “riabbracciare” il loro sport preferito, con i compagni di squadra.

Un ringraziamento ai coach che proposero alla dirigenza un progetto importante per affrontare in campo, all’aperto e con tutte le misure richieste, la ripartenza dopo il lockdown causato dalla pandemia.

I responsabili tecnici del settore giovanile e del minibasket, rispettivamente Giovanni Savio e Gianpietro Marrobio, si dichiarano apertamente soddisfatti per la riuscita praticamente perfetta sia in termini di numeri che di realizzazione.

A farla da padrona, gli esercizi individuali, dal tiro al palleggio, con ogni allenatore a disposizione di un numero limitato di ragazzi. Il rispetto del protocollo è certamente stato rispettato, grazie al grande impegno di ogni coach che ha saputo rendere sicuro la partecipazione di ogni tesserato.

La Virtus Imola può, dunque, chiudere con estrema soddisfazione questo periodo di ripartenza, in vista dell’avvio degli allenamenti della stagione 2020/21.

Nel video, il commento di Giovanni Savio – – – >  V I D E O