I muscoli di Ramona

L’Intech Virtus Imola comunica che sarà ancora Ramona Chiricuta la fisioterapista ufficiale della prima squadra che affronterà il campionato di serie C Gold.
Visto l’ottimo lavoro svolto nella scorsa stagione, la Società non ha avuto dubbi nel confermare Ramona in un ruolo delicato e fondamentale per la perfetta riuscita del progetto tecnico degli atleti.
Lavorerà a fianco dello staff tecnico composto dai coach Regazzi e Zotti e dal D.S. Carlo Marchi.

Ramona, sei la “custode” dei muscoli degli atleti della prima squadra Intech. Sei pronta per la nuova stagione?
“Prontissima direi. Vista la mancanza di pallacanestro negli ultimi mesi, direi che sono carica e peraltro non vedo l’ora di conoscere i nuovi ragazzi della squadra”.

Grazie al tuo lavoro i ragazzi potranno lavorare con serenità sotto la guida di coach Regazzi. Come è andata lo scorso anno?
“Con Marco alla guida si può lavorare benissimo, perché lui è un professionista e sa fare bene il suo lavoro. E questo si è visto nella seconda “breve” parte del campionato. L’anno scorso è andato bene, seppur con qualche imprevisto all’inizio del campionato. Direi che sono soddisfatta per il massimo impegno dei ragazzi e perché hanno messo il cuore in quello che hanno realizzato fino alla chiusura forzata del campionato”.

Quali obiettivi ti poni per la prossima stagione?
“Sicuramente arrivare ai playoff senza nessun infortunio è il massimo che io possa desiderare!”