OVER TIME CAMP 2022

Torna il tanto atteso appuntamento estivo con l’OVER TIME CAMP organizzato dalla Intech Virtus Imola, giunto alla sesta edizione ufficiale.

Da lunedì 6 a venerdì 17 giugno saranno due settimane “full time” da vivere tutte d’un fiato per tornare a respirare le emozioni che solo l’Over Time Camp sa regalare.
Il Camp della Virtus Imola è aperto a tutti i ragazzi e ragazze nati/e nelle annate dal 2010 al 2016 compresi e si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 17,30.

Sono aperte le iscrizioni che si accetteranno fino ad esaurimento posti, che sono limitati.

E’ possibile confermare la presenza delle ragazze e dei ragazzi per una o due settimane, come da istruzioni presenti nella locandina, in cui si troveranno tutte le info su costi e programmazione delle giornate di Camp.
Tante le attività che svolgeranno i partecipanti: tanto basket giocato (ovviamente), frisbee, tiro al bersaglio, orientiring, piscina, arrampicata, oltre al “Pony Day” e tanti giochi nei vari gruppi.

L’Over Time Camp, come da tradizione e fin dalla prima edizione, è organizzato, guidato e gestito dalla coppia formata da Giovanni Savio (Responsabile Tecnico del settore giovanile Virtus Imola) e Gianpietro Marrobio (Responsabile Tecnico del MiniBasket Virtus Imola), coadiuvati dagli altri istruttori Andrea Zotti, Giuseppe Lo Monaco, Luciano Puhar, Ganzerli Martina, Suan Sangiorgi e Lorenzo Castelli, oltre ai tanti assistenti provenienti dal settore giovanile della Intech.
E’ prevista la partecipazione di importanti ospiti tecnici, come l’head coach Davide Tassinari (allenatore della Virtus Imola di serie C Gold nel biennio 2017/18 e 2018/19), oltre che di tanti cestisti della prima squadra giallonera di serie C Gold, attualmente impegnati nei playoff promozione.

Per tutte le info, contattare Giovanni Savio al tel. 339-3129225.