Morara: “Partita di alto livello”

A Rieti la Virtus Imola ha giocato alla pari contro la favorita del girone per la promozione in A2 e, probabilmente, avrebbe pure meritato di compiere il colpaccio per la determinazione ed il carattere dimostrati per 40 minuti. Un altro dei protagonisti, Marco Morara, si è battuto sotto le plance mettendo in scena diverse “battaglie” di alto livello contro gli esperti lunghi laziali.

Una Virtus epica quella vista su un campo come quello di Rieti:
“Abbiamo rivisto la Virtus delle prime 3 partite, una Virtus che lotta 40 minuti, che sta bassa sulle gambe 40 minuti e che ci crede per 40 minuti. Loro sono una squadra esperta con giocatori professionisti di alto livello e nella seconda metà di gara hanno fatto vedere grandi giocate di esperienza, quella che forse a noi è mancata nel minuto finale. Ma non c’è da dire niente, se non applaudire questa Virtus. Dobbiamo vedere la realtà dei fatti, ovvero che abbiamo disputato una partita di alto livello che ci deve dare anche consapevolezza dei nostri mezzi”.

A livello personale, un’ottima performance condita da duelli di alto livello. Peccato per il 5° fallo che ti ha estromesso dalla partita proprio sul più bello:
“La mia prestazione credo sia stata sufficiente, nulla di più. Sono piuttosto vecchio e dovrei peccare meno di ingenuità: 2 falli potevo tranquillamente evitarli, ma mi sono fatto trasportare dalla “fotta”. In attacco la mia presenza è ancora dubbia, posso fare di più e ho fiducia che il lavoro in palestra aiuterà me e i miei compagni”.