BIGLIETTERIA: ISTRUZIONI PER L’USO

Serie B
7^ giornata andata
VIRTUS IMOLA-NEW FLYING BALLS OZZANO
Domenica 13 novembre 2022, ore 18,00
PalaRuggi di Imola

 

La Virtus Imola comunica le disposizioni ufficiali in vista del sentito derby Virtus Imola-Ozzano in programma domenica 13 novembre, al PalaRuggi di Imola.
Apertura cancelli e biglietterie alle ore 17,00.

Tutti i prezzi dei biglietti singoli (in prevendita o in biglietteria) restano invariati sia per gli interi che per i ridotti, rispetto a quanto indicato nella sezione “Ticketing” del sito della Virtus Imola:

https://www.virtusimola.it/abbonamenti-2022-2023/

 

 

Tifosi Ozzano

I tifosi di Ozzano sono invitati ad acquistare i biglietti in prevendita presso i canali ufficiali della Società New Flying Balls, al fine di agevolare le procedure di ingresso all’impianto sportivo. Resta inteso che chi  non fosse munito di biglietto, potrà effettuare l’acquisto il giorno stesso della partita, presso la biglietteria sita all’ingresso della piscina.

I tifosi ospiti sono invitati a recarsi all’ingresso della biglietteria della piscina PalaRuggi (non sarà possibile parcheggiare negli spazi adiacenti all’impianto sportivo) dove dovranno poi seguire le indicazioni delle forze dell’ordine per raggiungere il settore a loro riservato all’interno dell’impianto sportivo. Il bar della piscina sarà riservato proprio ai tifosi ospiti sia prima che durante l’intervallo del match. Buon divertimento!!!

Tifosi Virtus Imola

I tifosi locali sono invitati a seguire le solite procedure di ingresso presso la biglietteria principale dell’impianto sportivo, per poi assicurarsi un posto nella tribuna centrale o nel settore della curva.

Coloratevi di giallo e nero per essere ancor più vicino alla squadra! Buon divertimento!!!