INTECH sposa la Virtus Imola

Splendida novità in casa Virtus Imola per la stagione 2018/2019: l’azienda Intech srl ha scelto di appoggiare l’intero settore giovanile giallonero.

Dunque, tutte le canotte delle formazioni della Virtus sono griffate “Intech”: under 20, under 16 gold, under 14, under 13, esordienti, aquilotti e scoiattoli.

INTECH Automazione Sistemi srl
Via Bentivoglio, 21 – 40026 Imola (BO) ITALY
Tel. +39 0542 640007 – Fax +39 0542 643417
http://www.intechsrl.biz

 

 

La società ringrazia i responsabili dell’Azienda imolese che primeggia nell’automazione sistemi.
La Intech nasce a Imola nel 2003, frutto dell’incontro tra figure professionali tecniche e amministrative con esperienza ultra decennale nel settore della produzione e applicazione di equipaggiamenti elettrici ed elettronici di comando per impianti industriali. Ad oggi in INTECH Automazione Sistemi conta oltre 20 persone tra tecnici, addetti alla produzione e all’amministrazione. L’alto livello qualitativo raggiunto in questi anni di attività, ha portato la nostra azienda a ritagliarsi un ruolo di primo piano nel settore dei sistemi di controllo elettrico per l’automazione industriale in Italia e all’estero.


Dalla progettazione alla produzione di quadri elettrici fino al revamping industriale, siamo in grado di applicare le nostre competenze in diversi settori industriali, tra i quali tutta la filiera della produzione di cavi elettrici, l’estrusione e lo stampaggio di materie plastiche, il settore della gomma, impianti siderurgici, packaging, logistica, cartiere, produzione di fibra ottica, impianti di cogenerazione, impianti refrigeranti industriali e altri settori.