Il Party è giallonero

Promozione – 4^ giornata di ritorno

Intech Basket Giallonero – Party&Sport Ozzano 57 – 52

Parziali: 12-16 / 33-28 / 47-35

Intech:  Murati 10, Dall’Osso 9, Grandolfi 6, Passarelli 7, Spoglianti 3, Sassi 10, Brusa, Bertoncello 2, Zaccherini 2, Castelli 3, Laaboudi  5. All: Creti

 

Scontro al vertice nella quarta giornata di ritorno del Campionato di Promozione: il Basket Giallonero, 2° in classifica, vince 57-52 contro il Party & Sport Ozzano, 3°.
Nei primi due quarti del match prevale un sostanziale equilibrio e tra le file dei gialloneri fa il suo esordio Bertoncello.
Con un Sassi in questa fase ispirato, si vede, in particolare nel secondo quarto, una buona circolazione di palla in attacco, supportata da un’attenta difesa. A metà gara il tabellone dice 33-28 per l’Intech.
Nella seconda parte di gara il Basket Giallonero continua a difendere discretamente ed in  attacco due triple consecutive di Murati fissano il punteggio a fine terzo quarto sul 47-35 per i gialloneri padroni di casa.
Un leggero calo di concentrazione dell’Intech, permette agli avversari di recuperare parte dello svantaggio nell’ultimo quarto, ma due penetrazioni di Dall’Osso (buona la sua regia) di cui una con canestro più fallo su assist di Murati, chiudono la gara.
Una citazione particolare per Laaboudi, certamente alla sua migliior prestazione in stagione,  che si è fatto trovare sempre pronto ed attento sia in attacco che in difesa, tutte le volte che è entrato in campo.
In sostanza, una gara concreta da parte di tutta la squadra, con punti ben distribuiti a dimostrazione che quando  si cerca di aiutarsi sia in difesa che in attacco, il gioco migliora.

Prossimo impegno per Grandolfi e compagni, domenica 10 febbraio contro il Tatanka Baloncesto Imola al PalaMarchetti di Castel Guelfo.