Due gruppi, una squadra soltanto

Under 13 Giallo – Under 13 Nero
6^ giornata di andata
Intech Virtus Imola Nero – Intech Virtus Imola Giallo   34 – 58
(Parziali: 9-12 / 16-30 / 24-47)

Intech Nero: Elezi 3, Shipepe, Cosma 8, El Rohuate, Marconi, Occhi, Bertozzi 4, Galassi 19, Leoni. All: Lo Monaco
Intech Giallo: Colella 5, Baroncini 4, Noferini 11, Martignani 8, Spadoni, Grillini Ty. 2, Grillini Th. 3, Ventura 4, Guglielmini 3, Angeli 10, Silvestre 8. All: Puhar Acc: Castelli L.

Attesissimo è il derby tra le due squadre under 13 dell’Intech, un match non proprio scoppiettante e senza ritmi forsennati da ambo le parti; la squadra Nera si trovava priva di Daniela Occhi, una delle punte di diamante della formazione, ma ha comunque lottato alla pari senza mai darsi per vinta.

Partita è punto a punto nelle prime fasi (21-21) poi il gruppo di atleti imolese la spunta trovando l’allungo nel secondo quarto.

 

Buone giocate corali e segnali positivi per tutta la famiglia griffata Intech. In particolare: esordio per Spadoni, un ispirato Guglielmini, 10 punti del rientrato Angeli e ben 15 rimbalzi totali per Grillini Thomas da una parte, mentre dall’altra strepitosa prestazione di Galassi che tira con più del 50% da due e col 60% ai liberi (19 punti) coadiuvato in cabina di regia da Bertozzi e un diligente Elezi, ottimo anche l’apporto sotto le plance del gigante combattivo Cosma.

Prossimo appuntamento per l’U13 nero il 12 gennaio in trasferta contro Argenta, mentre il giallo giocherà sempre con Cestistica Argenta il 23 gennaio in casa, l’incontro verrà disputato nella palestra di Bubano.