Turno di riposo per la Intech

Serie C Gold

6^ giornata andata

Intech Virtus Imola RIPOSA

 

Non scenderà in campo la Intech Virtus Imola nel weekend entrante, per via della giornata di riposo prevista dal calendario.

Pausa utile per i gialloneri per recuperare dagli acciacchi delle ultime settimane, con Magagnoli e Seskus che, per precauzione, non sono scesi in campo nell’allenamento congiunto giocato in settimana contro la Grifo Basket Imola (serie C Silver) al PalaRuggi.

Allenamento che ha registrato un ritmo discreto ed un ampio minutaggio per i 7 atleti a disposizione di coach Regazzi, tra cui Savino e Carella, entrambi sempre più a loro agio nei movimenti e negli schemi della squadra.

Galassi e Diminic stanno bene e lo si vede in campo (rispettivamente 14 e 17 punti), Aglio, Ranocchi e Nucci (14, 12 e 6) giostrano al limite dell’area segnando canestri pesanti (2 triple per Aglio e Nucci) e nelle penetrazioni al ferro.

La Grifo mantiene un ritmo particolarmente “allenante”, ponendosi come valido sparring partner per i gialloneri.

Il prossimo impegno ufficiale per Aglio e compagni è in programma domenica 21 novembre alle 18, al PalaVigarano di Vigarano Mainarda (Fe) contro il Basket Ferrara dei vari Agusto, Costanzelli, Cortesi e Seravalli.

 

 

6^ giornata

Ginnastica Fortitudo-Basket 2000                13.11

Pol.Arena-Baskers Forlimpopoli                  13.11

LG Competition-F.Francia                            14.11

Fulgor Fidenza-Ferrara                                 14.11

Olimpia Castello-Molinella                          14.11

Riposa: Intech Virtus Imola

 

Classifica:

Intech Virtus Imola* e F.Francia 8, Ferrara 6, Molinella, Ginnastica Fortitudo, Basket 2000 e Fulgor Fidenza* 4, Olimpia Castello, Baskers Forlimpopoli, Pol.Arena e LG Competition** 0.

(* 1 partita in meno, ** 2 partite in meno)