Prima di basket a Conselice

Esordienti
INTECH VIRTUS IMOLA BMC-GRIFO IMOLA 11-13
Intech: Mondini, Ronchi, El Haouari, HoxHolli, Neri, Guerrini, Arceri, Spampinato, Ait Challa, Carcioffi, Sebastiani, Ragusa. All: Lo Monaco
Grifo: Dardi, Fuzzi, Contoli, Onwugdenu, Bertuzzi, Gallo, Bresciani, Visentini, Saccon, Sartoni, Minguzzi, Suzzi.

In quel di Conselice, dopo anni ed anni di pallavolo, per la prima volta si è disputata una partita di basket, nello specifico di minibasket con un match di Esordienti (2010/11/12), il 2 dicembre 2021.
Un evento in qualche modo storico per l’impianto di via Giuseppe Di Vittorio.

In campo l’Intech Virtus Imola ed i parietà della Grifo Imola.

Vittoria, sofferta, della Grifo Imola 13-11, con i padroni di casa che non sfigurano per nulla davanti ad un folto pubblico, mettendo in mostra notevoli miglioramenti rispetto alla prima uscita stagionale.

Il prossimo impegno per la squadra Esordienti di coach Lo Monaco è in programma per giovedì 16 dicembre alle ore 18 al palazzetto di Riolo Terme per Basket Riolo Terme-Intech Virtus Imola BMC.

 

 

Si ricorda che il gruppo di ragazzini e ragazzine dei corsi di Conselice è composto da ben 16 elementi ed è in continua crescita, partecipando con i coetanei di Bagnara e Mordano ai campionati provinciali Esordienti ed Aquilotti.

 

Un ringraziamento particolare all’Amministrazione Comunale di Conselice, oltre che al gestore del palazzetto, per aver appoggiato l’idea di un corso di minibasket a Conselice.