Due turni rinviati

La Federazione Emilia Romagna ha ufficialmente rinviato, a data da destinarsi, tutte le gare della Serie C Gold previste nei weekend del 9 e del 16 gennaio 2022.

Per quanto riguarda la Intech Virtus Imola, dunque, saranno rinviate le gare Ginnastica Fortitudo-Intech Virtus Imola e Intech Virtus Imola-Pol.Arena Montecchio.

Se tutto procederà come previsto, i gialloneri torneranno in campo domenica 23 gennaio 2022, alle ore 18,00, nel derby contro l’Olimpia Castello al PalaFerrari di Castel San Pietro Terme, mentre la prima gara casalinga del nuovo anno si disputerà al PalaRuggi sabato 29 gennaio 2022 alle ore 20,30 contro Lg Competition.

 

La nota ufficiale della FIP Emilia Romagna, con firma Antonio Galli:

“A seguito del peggioramento della situazione pandemica, il Consiglio Regionale, riunito in sessione straordinaria, ha deliberato il RINVIO di tutte le gare in programma nelle settimane del 09 e del 16 Gennaio 2022. L’Ufficio Gare provvederà ad inviare disposizioni per il recupero delle gare rinviate.
Si richiama, inoltre, l’attenzione sulla nota pubblicata il 21 Dicembre 2021 riguardante le Raccomandazione ai tesserati per la recrudescenza dei contagi e la ripresa delle attività e pubblicata sul sito FIP.IT nella sezione Protocolli Sanitari”.