L’Intech segna il passo

U20 – 5^ Giornata di ritorno

Intech Bk Giallonero Imola – New Flying Balls   56 – 65

Parziali: 10-19 / 24-30 / 40-45

Intech Bk Giallonero: Carnevali 3, Righini 4, Bizzocca, Militerno F. ne, Murati 19, D’Avino 5, Rensi 2, Piani Gentile 10, Macera ne, Polishickuk ne. All. Creti.

Battuta d’arresto per l’Intech under 20, che vede espugnato il Pala Ruggi per mano della temibile formazione ozzanese targata New Flying Balls, seconda forza del girone C. I ragazzi gialloneri inseguono per tutto l’incontro i ragazzi ospiti, arrivando a giocarsi il match in testa a testa nei minuti finali, dove per qualche errore di troppo e per la maggior precisione nelle conclusioni degli avversari devono alzare bandiera bianca.

Primo quarto da dimenticare per i ragazzi imolesi, che permettono agli ospiti di portarsi subito avanti ed addirittura, grazie ad alcune conclusioni dalla distanza di chiudere il primo periodo di gioco avanti di 9 lunghezze (10 a 19). I ragazzi di coach Creti però non demordono e tentano una reazione, aggiudicandosi il secondo periodo che li riporta ricucire un po’ lo strappo iniziale, si va al riposo sul risultato di 24 a 30 per Ozzano.

Anche il terzo periodo, seppur di misura è di marca giallonera, ma l’aggancio avviene nell’ultimo quarto quando poco oltre la metà tempo una buona serie di conclusioni permette ai virtussini di mettere addirittura la testa avanti, illudendo i numerosi tifosi accorsi. Purtroppo però alcuni errori al tiro e qualche scelta sbagliata dell’Intech, consentono agli ospiti molto più precisi nelle conclusioni di riprendere in mano le redini dell’incontro e di gestirlo sino al termine.

Il prossimo impegno prevede, che i gialloneri facciano visita alla capolista Pontevecchio B, fin qui imbattuta, ma perchè non crederci? Incontro previsto per Lunedì 25 Febbraio 2019 ore 18.20 presso la palestra “Pertini”.