Il saluto di Gabriele Pellegrini

SI è conclusa l’esperienza in giallonero di GABRIELE PELLEGRINI che ha chiesto e ottenuto la risoluzione del contratto per motivi prettamente famigliari.
La Società ringrazia “Pelle” per l’impegno e la dedizione con cui ha affrontato questi mesi ad Imola e gli augura ogni soddisfazione professionale in futuro.
Pellegrini chiude la sua stagione giallonera con 2 triple realizzate su 2 tentativi effettuati e con 2 liberi segnati nel finale del derby contro l’A.Costa 2022, scrivendo il proprio nome, quindi, nel referto che resterà nella storia del basket imolese. Chiude, dunque, con il 100% delle realizzazioni.
Le triple Pellegrini le ha piazzate ad Ancona e al PalaRuggi contro Senigallia, ovvero nelle ultime due sconfitte in campionato della Virtus Imola. Chiude con 8 punti realizzati e 1,1 di media a partita.

Prima di andarsene dalla Virtus, Pellegrini ha rivolto un pensiero ed un ringraziamento a tutto l’ambiente ed ai tifosi gialloneri:
“Ci tenevo a ringraziare i tifosi della Virtus Imola per tutto il tifo e l’amore che hanno portato verso me e la squadra. Personalmente non mi sarei mai aspettato di avere un seguito così numeroso, i tifosi sono stati incredibili”.